Ritorna uno degli eventi più fashion dell’anno a Milano! La Milano Fashion Week Moda 2024 porta in scena le sfilate dei migliori stilisti al mondo che propongono la loro nuova collezione autunno/inverno.
Mentre a settembre sarà possibile partecipare a tutti gli eventi previsti per la presentazione della collezione Milano Moda Fashion Week. Per l’evento, la Camera Nazionale Moda Italiana ha organizzato diversi eventi esclusivi. Creatività, qualità, innovazione unite alla sostenibilità ambientale ed economica sono le leve primarie per lo sviluppo della Moda Italiana e sono i termini che contraddistingueranno gli eventi e le sfilate della Milano Fashion Week Moda 2024.
Un palinsesto ricco di emozioni e appuntamenti
Pronto a raggiungere Milano per seguire uno degli eventi più belli dell’anno? Un evento fashion mondiale che vede arrivare in città: attori, modelle, personaggi del jet set, cantanti, personaggi famosi e influencer; tutti pronti ad assistere alle migliori sfilate dell’anno, per la collezione moda 2024-2025.
Se vuoi arrivare a Milano in grande stile, oppure lasciare la città a conclusione dell’evento, non puoi che scegliere il servizio NCC per Milano Moda Fashion Week. Un trasporto di noleggio con conducente: comodo, flessibile, confortevole a bordo di auto di pregio e con un’autista attento a tutte le tue esigenze.
Dal 17 settembre 2024 inizia la tua partecipazione all’evento dell’anno scegliendo di essere accompagnato in città o in qualunque zona desideri dai professionisti del servizio NCC Milano. Ad aprire le danze il 20 settembre sarà infatti Iceberg, seguito da Antonio Marras, insieme a Fendi, Alberta Ferretti, Etro e Roberto Cavalli. Chiuderà Diesel. Il programma prevede in totale diverse presentazioni, sfilate, showcase, eventi e presentazioni digitali.
Tanti nuovi talenti alla Milano Fashion Week Moda
Tantissime novità quest’anno grazie all’impegno profuso dalla CNMI che ha avviato l’iniziativa dedicata a supporto e sostegno della nuova generazione dedita al design italiano aperta oggi anche all’ambito della moda maschile.
In quali giorni c’è la Fashion Week di Milano Moda?
Gli appuntamenti fashion per il mese di settembre si preannunciano davvero ricchi, a cominciare dalla settimana della moda a Milano, prevista dal 17 al 23 settembre, in cui verranno svelate le collezioni donna per la Primavera Estate 2025. Un’edizione questa caratterizzata da numerose novità e debutti, tra cui la prima collezione di Peter Hawkings per Tom Ford e quella di Sabato De Sarno per Gucci, nonché la collezione di Simone Bellotti per Bally e il primo evento in passerella di The Attico, per un totale di 62 sfilate fisiche, tra cui quattro digitali, come riportato dal calendario provvisorio della Camera della Moda Italiana.
Come seguire la Milano Fashion Week a settembre?
Per chi ha l’invito alle varie sfilate e agli eventi che si tengono nei locali della city più fashion d’Italia, si potranno raggiungere i luoghi deputati a ospitarle con diversi servizi di trasporto come l’esclusivo e personalizzabile servizio NCC Milano Fashion Week 2024.