NCC Milano – Zurigo
Moderna, cosmopolita, precisa e multiculturale: queste sono solo alcune delle caratteristiche principali che contraddistinguono Zurigo, la più grande città della Svizzera, sita sulla sponda nord del Zürichsee.
Raggiungere Zurigo partendo da Milano è possibile scegliendo un servizio di trasporto personalizzato, confortevole e preciso come quello offerto dal noleggio auto con conducente.
Questa soluzione di viaggio personalizzata è pensata per tutti coloro che vogliono viaggiare privatamente e senza condividere gli spazi con altre persone e con degli estranei, come può invece accadere con i transfer o con i mezzi pubblici.
Con il servizio NCC da Milano a Zurigo si ottiene sicurezza, comodità e personalizzazione del viaggio.
Soprattutto, questo offre la possibilità di raggiungere facilmente la cittadina svizzera partendo dagli aeroporti del capoluogo lombardo usufruendo del servizio NCC Milano-Linate-Malpensa a Zurigo.
Trasporto NCC da Milano a Zurigo: come funziona il servizio
Il trasporto NCC Milano-Zurigo permette di organizzare il proprio viaggio in modo flessibile e personalizzato. In quanto il servizio prevede per i viaggiatori diversi gradi di personalizzazione del trasporto.
Nello specifico, si può richiedere: un’auto in linea con le proprie esigenze (anche con i finestrini oscurati); scegliere di fare delle fermate intermedie durante il tragitto verso Zurigo; valutare a che ora partire da Milano; chiedere all’autista suggerimenti e consigli di viaggio.
Non solo, grazie alla professionalità degli autisti, il trasporto NCC Milano-Zurich, permette di fare un viaggio all’insegna della comodità e della sicurezza.
Infine, uno dei vantaggi più rilevanti è caratterizzato dalla possibilità di stabilire il punto di partenza. Comunicando l’orario di arrivo del proprio aereo, il numero del gate e l’aeroporto di arrivo è possibile farsi venire a prendere in orario dall’autista e raggiungere comodamente Zurigo.
Si può richiedere infatti: il trasporto NCC Milano Malpensa-Zurigo oppure il servizio NCC Milano Linate-Zurigo.
Se lo si desidera, invece di raggiungere l’hotel, il centro cittadino o qualunque altra zona di Zurich, è altresì possibile valutare il trasporto NCC dall’aeroporto di Milano all’aeroporto di Zurigo-Kloten.
Cosa vedere a Zurigo?
Zurigo è una città cosmopolita e molto accogliente. Amata dai turisti, dagli uomini e donne d’affari, e anche da coloro che vogliono fare shopping nei migliori negozi di lusso della città.
Da non perdere durante il proprio viaggio a Zurigo c’è sicuramente il centro storico e il suo quartiere storico che prende il nome di Niederdorf.
Il centro storico ospita negozi, bar, ristoranti, attrazioni turistiche come la Chiesa di Grossmünster, il Municipio cittadino e la Cattedrale di Zurigo.
Durante tutto l’anno, ma principalmente in primavera e d’estate, si deve andare alla scoperta del meraviglioso lago di Zurigo, che permette di fare un giro in barca o semplicemente passeggiare lungo la riva.
Servizio NCC da Zurigo a Milano-Malpensa-Linate
Dopo aver passato del tempo a Zurigo, fatto shopping nei principali negozi di lusso, incontrato i propri amici o svolto il proprio viaggio di piacere o d’affari, si può tornare a Milano in grande stile e con tutti i comfort desiderati grazie al servizio NCC.
Il servizio NCC Zurigo-Milano è completamente personalizzabile scegliendo sempre: un veicolo all’interno del parco-auto dell’azienda; l’orario di partenza; le tappe da fare durante il viaggio.
Sicurezza e flessibilità sono altri due punti a favore del noleggio auto con conducente, insieme naturalmente alla possibilità di scegliere il punto di partenza.
È possibile scegliere le tratte NCC Zurigo a Milano-Linate-Malpensa, partendo da qualunque zona della cittadina svizzera oppure dall’aeroporto Zurich-Kloten.